Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Tactical shirt in DigiFlora by Magellan

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito Tactical shirt in DigiFlora by Magellan

Ultimamente un po' per curiosità un po' perché arriva il caldo mi son messo a cercare una Tactical shirt in DigiFlora, la base era questa foto

Ma ho scoperto essere un pelo dura da trovare così mi son imbattuto in uno shop recente con a catalogo un prodotto marca Magellan, oggi è arrivato nella solita bustina del postino:

Come potete vedere è una shirt dal disegno molto semplice, caratterizzata dal classico collo alla coreana con cerniera:

Dall'assenza di cuciture a livello della spalla:

E da tasche omerali con cerniera anteriore:

Le maniche sono con taglio comune a molte tactical e chiuse con buoni velcri:

Essendo un pezzo di equipaggiamento dedicato ai BA o all'estate i materiali son importanti quindi vediamo la composizione da etichetta (da notare i tibri per l'ok da parte del controlla qualità militare):

Parti camo: 65% Poliestere e 35% Cotone, non rip-stop
    Torso: 95% Nylon e 5% Lycra

Appena possibile la proverò sul campo anche se indossandola sembra traspirare bene sulla schiena... ma sto solo scrivendo su un tastiera..

Il camo risulta più acceso delle Digiflora in mio possesso ma può essere una questione di lavaggi (questa è nuova nuova):

Appena mi arriva lo confronterò anche con le nuove summer suit del set VKBO in via di adozione: ovviamente aggiornerò anche la Recensione delle DigiFlora con il nuovo modello

Ultima nota sulla taglia, io ho preso la 52/5 perché è la mia taglia russa (mi veste appena appena abbondante ma non larga) ma col pezzo in mano una 50/5 forse sarebbe stata sufficiente dato che son pezzi che dovrebbero vestire aderente... ma rimando tutto al dopo prova sul campo ^^

07/06/2015 Prova sul campo

Bresciano, terreno boscoso a 28°C (a fine giocata eran 32) con alta umiditá, shirt portata senza nulla sotto e con la combinazione della Tasmanian Tiger che ho recensito: buona traspirabiltá dato che nel bosco non ho avuto problemi di caldo eccessivo e per ora non cambio il torso, dovrò provarla anche con vest più avvolgenti ma per ora se la cava.

Sotto il sole (il campo dista 1km circa dal parcheggio) non mi ha dato comunque problemi ma in queste situazione vorrei cavarmi anche la pelle...

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 07/06/2015 a 17:28

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quella della foto in cima sembra utilizzare una stoffa simile al coolmax per il torso

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Infatti quella dell'operatore in gara è in coolmax o tessuto simile alle ubacs... purtroppo sembra essere un qualcosa di sperimentale ^^

Ahab

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ci ho pensato a dire il vero ma prima la provo così com'é ^^

Ahab

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

ciao ahab, mi puoi linkare in pm il negozio da cui l'hai presa, per favore?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

grey-shop.ru, in foto è in multicam e può impiegarci un po' a procurare il materiale... ma il prezzo degli articoli è buono e la comunicazione veloce

Ahab

PS: è solo il primo acquisto, ci ha messo un mesetto a procurarmela (sono conscio di come ragionano i brand in russia) ma poi è filato tutto liscio

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

ah ok, grazie, ho già acquistato da sergey!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.